Problema case NZXT

Feenixpawl

Nuovo Utente
4
1
Salve a tutti. Da qualche giorno ho completato la mia nuova build ma ho un problema con il controllo dei LED RGB frontali del case. Il case specifico è un NZXT H5 Elite e presenta due ventole da 140mm frontali.

Il tecnico mi ha assemblato tutte le componenti e mi ha spiegato che ho 3 sistemi RGB differenti da controllare per quanto riguarda i LED (LED della RAM CORSAIR, LED Msi Liquid Cooler 240R collegato a scheda madre (NZXT B550) su porta RGB generica e in fine i LED delle due ventole case collegate a modulo interno proprietario NZXT (B550).



Ho provato varii software per la gestione dei LED e utilizzarne 3 diversi mi è sembrato fin troppo esagerato. Leggendo sul web ho scoperto di questo iCUE per la gestione di tutte le periferiche ma a quanto pare solo le RAM vengono rilevate. Strano direi. Qualcuno sa spiegarmi il perché?

Preso dallo sconforto ho cercato altro e ho quindi poi provato SignalRGB che fortunatamente riconosce TUTTO (anche le periferiche di mouse e tastiera) tranne le due ventole frontali del case collegate a modulo interno proprietario NZXT. Come posso risolvere questo problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili