Problema cartucce Brother DCP-110C

Pubblicità

mclaud1676

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo qui,avrei bisogno urgentemente di aiuto.La mia stampante brother DCP-110C non riconosche piu le cartucce di colore Ciano e Maghenda.O sostituito le cartucce perche erano vuote,e dopo che o messo le nuove sul display mi indica che sono ancora vuote,cosa puo essere? Ce qualcuno che a avuto lo stesso problema e mi puo essere d'aiuto. Sarebbe un peccato sostituirla con un altra stampante perche e ottima come stampante.

Ciao, evidentemente i contatti sotto le cartucce o quelli sulla stampante sono danneggiati...Prova a fare tutte le operazioni di pulizia testine, prove di stampa, calibrazione ecc...Controlla che non si sia accumulata della polvere all'interno dell'alloggiamento delle cartucce!

O provato gia di tutto,o perfino smontato la stampante per pulirla di dentro ma niente da fare,mi indica sempre la stessa cosa.Non so piu cosa fare.

O provato gia di tutto,o perfino smontato la stampante per pulirla di dentro ma niente da fare,mi indica sempre la stessa cosa.Non so piu cosa fare.

Allora sarà rotta...Se è ancora in garanzia, altrimenti dovresti cambiarla, non so quanto ti converrebbe farla riparare!

P.S.: Magari provala collegata ad un altro pc!

Magari qualcun altro a delle altre soluzioni quale potrebbe essere il problema.

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Cmq grazie lo stesso

guarda per risolvere il problema vai su LaMiaStampante.it oppure su inchiostri.it oppure su cartucce.com oppure su refill.it

vedi quale fra questi ti fà l'offerta migliore per la tua cartuccia... e ti consiglio vivamente di prendere cartucce ricaricabili (soprattutto se stampi tanto oppure se stampi abbastanza foto ti conviene... oppure prendi semplicemente le compatiibli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro