Problema cartelle di windows xp

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Messaggi
923
Reazioni
22
Punteggio
63
Ragazzi mi serve una mano,dopo un'estenuante ricerca in rete e nn trovando nulla,mi rivolgo a voi,in pratica ho installato un tema per xp con un software per poter installare questo tema,però il problema è che anche se ho rimosso questo software e il relativo tema le cartelle nn sono tornate quelle di windows ma sono timaste quelle del tema e nn le poso più cambiare!!!:shock::help::help:
Ho provato a reimpostare le cartelle da opzioni cartella,da pannello di controllo,ho anche fatto un ripristino ma nn mi è servito!che faccio?a quanto ho visto ha a che fare con una dll mi sa la shell32 dll.come posso fare?:evil:
 
Capita perchè di solito tali software vanno a rimpiazzare in modo definitivo i file uxtheme.dll.
E' strano che comunque non riesci a far nulla tramite ripristino di sistema.
 
Capita perchè di solito tali software vanno a rimpiazzare in modo definitivo i file uxtheme.dll.
E' strano che comunque non riesci a far nulla tramite ripristino di sistema.

infatti anche a me sembra strano!:boh:,sto ancora girando in rete,ho trovato resource hacker,in pratica va a toccare la shell32.dll ma nn la ripristina,la puoi modificare con icone tue al posto di quelle impostate,se so c'è iconpackager,mo vedo cosa fa.
 
C'è L'HO FATTA!!!
Gymn.gif
In pratica con iconpackager(la trial) hai una serie di pacchetti di icone tra cui quelle di default di xp,al primo tentativo nn è andato bene,ma al secondo...SI!!!!quando ho visto che si è bloccato tutto,ho attivato task manager e poi come per magia sono tornate tutte come prima,mo vedo domani al riavvio dele pc se è tutto ok ma penso di si.cmq mi piacciono sti software da "smanettoni".
Se nn sono torppo sfacciato si pùò considerare chiuso il post.
Surgical.gif
 
Il nome del software che hai usato ?

il nome esatto era nintendo desktop manager,che poi l'ho trovato casualmente in rete,erano pure bellini i temi almeno qualcosa l'ho presa da quelli,i cursori.ma gia un'altra volta un tema mi aveva ingarbugliato,ma lo avevo dinsistallato e poi avevo usato i vari cleaner etc per le chiavi di registro,ma oggi nn andavano,neanche regseeker,meno male che c'è l'ho fatta.!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top