PROBLEMA Problema cartella windows.old

Pubblicità

Mikarieman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,sono passato da win 7 a win 8.1....
Fino a qui ci siamo,ho fatto tutto per bene.
Poi siccome devo prendere dei dati dalla cartella windows.old,non mi fa ne spostare ne aprire i file.
L'errore è: accesso negato impossibile aprire....
Ho provato in tutti i modi,ma nulla.
Avete consigli?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

usa una qualsiasi live linux, mi è capitasto spesso migrando pc con xp usati con l'utente administrator su macchine con 7 ed utente " normale"

usa una qualsiasi live linux, mi è capitasto spesso migrando pc con xp usati con l'utente administrator su macchine con 7 ed utente " normale"

hai provato male :P

hai scaricato chesso, ubuntu e masterizzatro su dvd/ chiavetta seguendo la miriade di guide ?

Voi utenti linux pensate sempre di risolvere tutto con una live :lol:, quando con l'utility messa a disposizione da Windows che guarda caso si chiama pulizia disco è molto più semplice rimuovere quella cartella (anche se non è questo il caso a quanto pare).

Hai provato a darti i permessi tramite la tab Sicurezza->Avanzate? e poi ad abilitarti tramite il pulsante modifica sempre in sicurezza?

Voi utenti linux pensate sempre di risolvere tutto con una live :lol:, quando con l'utility messa a disposizione da Windows che guarda caso si chiama pulizia disco è molto più semplice rimuovere quella cartella (anche se non è questo il caso a quanto pare).

Hai provato a darti i permessi tramite la tab Sicurezza->Avanzate? e poi ad abilitarti tramite il pulsante modifica sempre in sicurezza?

Quotone in tutto e per tutto!:)

Questo il percorso per le "Autorizzazioni": clic dx sulla cartella>Proprietà\Sicurezza\Avanzate\Cambia\Avanzate\Trova.
Qui seleziona la voce "Administrators Nome-PC". Seguono in successione clic sx su Ok>Ok>Applica>Ok>Ok>Ok

Tieni presente che da "Proprietà" in poi, si apre una nuova finestra per ogni voce che ho messo nel percorso. In ogni finestra devi trovare (e cliccare) la voce successiva.
Se non è chiaro chiedi pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro