Problema cartella utente Windows 7

Pubblicità

Frareg

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ho comprato oggi un nuovo notebook con windows 7 home premium e l'ho usato per la prima volta.. Ho visto che nella cartella utente erano già state create delle cartelle dal sistema (immagini, preferiti, video, ricerche ecc.) e le ho cancellate. Erano necessarie quelle cartelle? Lo chiedo perchè dopo averle cancellate tutte quando apro qualsiasi cartella mi viene fuori un messaggio di avviso riguardante la cartella destkop che è stata spostata (in questo caso nel cestino evidentemente).
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo.

Ps: scusate l'ignoranza xD

Ultima modifica:
Crea senza problemi un nuovo account utente , automaticamente verrà creato tutto.
Cancella il resto svuotando il cestino.

Quindi quelle cartelle non si possono cancellare? Perchè mi da un po' fastidio averle nella cartella dove metto le mie cose.. E' proprio l'unica soluzione? E il vecchio account utente posso cancellarlo dopo aver creato quello nuovo?

Elimina la cartella utente e crea un nuovo account , automaticamente verrà creato il tutto.
Puoi tranquillamente cancellare e creare ciò che vuoi.

Ok, un'ultima cosa: queste cartelle di cui abbiamo parlato le posso cancellare? Però come faccio a fare in modo che non mi venga un messaggio di avviso?

Svuota il cestino e dormi tranquillo
Anche io l'ho eseguito su un'altro pc e non esce nessun avviso.

Ah, quindi cancellando le cartelle definitivamente il messaggio non compare più? E queste cartelle servono a qualcosa oppure sono solo cose che ha messo il sistema pensando che fossero utili? Scusa se ti stresso ma voglio capire bene..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro