problema caricamento titanfall

  • Autore discussione Autore discussione boog
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boog

Utente Attivo
Messaggi
157
Reazioni
6
Punteggio
49
buongiorno volevo chiedere ai possessori di titanfall per pc se avete riscontrato il mio stesso problema.
in pratica ieri ho comprato titanfall su un sito di key installato tutto ok, e oggi mentre provavo ad avviarlo dopo il logo EA mi da un rallentato stranissimo quando esce la scritta dei respawn e poi si rallenta sempre di piu. ho provato tramite un comando a togliere quella parte del launch del gioco con un comando ma. quando esce la scritta dei respawn con il cerchio del caricamento va lentissimo

ecco le specifiche del mio pc
i5 4670
gtx 770 driver 335.88
8gb ram
win 7 64bit

aiuto ho paura di aver buttato soldi al vento :(
 
buongiorno volevo chiedere ai possessori di titanfall per pc se avete riscontrato il mio stesso problema.
in pratica ieri ho comprato titanfall su un sito di key installato tutto ok, e oggi mentre provavo ad avviarlo dopo il logo EA mi da un rallentato stranissimo quando esce la scritta dei respawn e poi si rallenta sempre di piu. ho provato tramite un comando a togliere quella parte del launch del gioco con un comando ma. quando esce la scritta dei respawn con il cerchio del caricamento va lentissimo

ecco le specifiche del mio pc
i5 4670
gtx 770 driver 335.88
8gb ram
win 7 64bit

aiuto ho paura di aver buttato soldi al vento :(
[h=3]TITANFALL - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top