PROBLEMA PROBLEMA CARICAMENTO PAGINE CON INFOSTRADA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arwen Ed Abby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
mi rivolgo a questo supporto, nella speranza che possiate darmi qualche consiglio per risolvere il mio problema.
In data 5 dicembre ho disattivato la vecchia linea (fastweb) e fatto richiesta di una nuova con Infostrada. Dopo circa una settimana mi viene attivata anche l'ADSL e qui, cominciano i problemi. Dall'attivazione della ADSL non riesco a navigare, non carica le pagine che, rimangono bianche ed in caricamento continuo. Chiamo il call center infostrada (svariate volte) e dopo aver fatto tutte le prove e configurazioni del caso (cambiare modem, collegarmi con un altro pc, passare i dns in manuale, ecc...) ad oggi, non hanno ancora risolto il problema. Ho chiesto se potevano mandare un tecnico ma, hanno risposto che per aprire una tale chiamata ci dev'essere un problema sulla linea e, nel mio caso, la linea risulta apposto.
Qualche giorno fa, parlando con una mia cliente di questa "odissea", scopro che anche lei ed una sua amica hanno lo stesso identico problema. Così, vengo a sapere che anche queste 2 famiglie erano clienti fastweb e, come me hanno disattivato la vecchia linea per attivarne una nuova con Infostrada. Ora mi chiedo... è possibile che nel passaggio o nella disattivazione/attivazione della linea sia avvenuto qualcosa che impedisce il corretto funzionamento della ADSL? Tre famiglie, che hanno lo stesso problema, non può dipendere da un semplice problema di configurazione di dns o pc, non vi pare?
Cosa mi consigliate? E' da più di un mese che combatto con questo problema!!! :help:
Grazie in anticipo :ciaociao:

Manda una mail a communitymanagerwind@libero.it scrivendo il numero di utenza e tutto quello che hai scritto sopra con la richiesta che diano un occhiata sulla configurazione della linea , hai provato a connetterti con Username: benvenuto; Password: ospite.

L'ADSL di Infostrada - ADSL - Infostrada by wind

Buongiorno Andrea786,
si ho provato anche a collegarmi con benvenuto - ospite. E' da un mese che chiamo il call center sempre per lo stesso problema e mi hanno fatto fare anche tutte le prove del caso ma, niente!!! :(
Ora provo, a mandare una e-mail all'indirizzo che mi hai scritto poi, ti faccio sapere.
Grazie mille per l'aiuto ;)

Buongiorno Andrea786,
si ho provato anche a collegarmi con benvenuto - ospite. E' da un mese che chiamo il call center sempre per lo stesso problema e mi hanno fatto fare anche tutte le prove del caso ma, niente!!! :(
Ora provo, a mandare una e-mail all'indirizzo che mi hai scritto poi, ti faccio sapere.
Grazie mille per l'aiuto ;)

di nulla

se vai qua si apre la pagina ?

http://registrazioneadsl.infostrada.it/index.htm

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Andrea786,
la pagina dell'attivazione della ADSL la apre ma, è l'unica!!!
Ho mandato l'e-mail all'indirizzo che mi hai suggerito... speriamo rispondano o risolvano il problema il prima possibile!!! ;)
un problema logico, se così si dice. Sicuramente risolveranno, non ti preocupare!
P.S. sei stato truffato per un mese!! :patpat:

Ciao Andrea786,
la pagina dell'attivazione della ADSL la apre ma, è l'unica!!!
Ho mandato l'e-mail all'indirizzo che mi hai suggerito... speriamo rispondano o risolvano il problema il prima possibile!!! ;)

se quella pagina la apre allora vuol dire che devi registrare la linea , registra la linea con i tuoi dati e vedi che tutto torna a funzionare

- - - Updated - - -

!
P.S. sei stato truffato per un mese!! :patpat:

Che brutta parola truffato , non gli hanno mica venduto la fontana dei trevi come fece Totò

se quella pagina la apre allora vuol dire che devi registrare la linea , registra la linea con i tuoi dati e vedi che tutto torna a funzionare

La registrazione della linea è la prima cosa che ho fatto quando mi è arrivato il messaggio che la ADSL era attiva.
Oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto che stanno facendo dei lavori sulla linea per risolvere il problema che, oltretutto interessa anche altre 2 famiglie. Io attendo fiduciosa... speriamo bene!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro