nyx
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 40
salve a tutti, ho un problema con firefox molto fastidioso... cioè è come se si andasse deteriorando con il tempo ed è una cosa che già mi è capitata altre volte.Installo firefox (installazione su SO appena installato) e tutto ok funziona bene x il primo mese, poi dopo mi continua ad andare in crash, va a scatti ad ogni caricamento di una nuova pagina, e se apro 3 schede e contemporaneamente caricano si impalla del tutto :doh:. il problema non è hardware sicuramente... ho provato a pulirlo in ogni modo (cancellando cache,cronologia,cookie ecc.) ma niente da fare,ho provato anche altri software tipo speedyfox bha mi è sembrato molto inutile :boh:.
su firefox non ho installato temi, o addon e programmetti vari ne toolbar di ogni genere, l'antivirus (kasperky) ho disattivato il controllo sulle ricerche.
che posso fare ancora mica posso fare un installazione nuova ogni volta:doh:
non mi dite di passare ad altri browser xkè già c'ero arrivato solo che mi trovo bene con fire (almeno quando funziona :asd:)
su firefox non ho installato temi, o addon e programmetti vari ne toolbar di ogni genere, l'antivirus (kasperky) ho disattivato il controllo sulle ricerche.
che posso fare ancora mica posso fare un installazione nuova ogni volta:doh:
non mi dite di passare ad altri browser xkè già c'ero arrivato solo che mi trovo bene con fire (almeno quando funziona :asd:)
Ultima modifica: