PROBLEMA Problema carica Galaxy S3

Pubblicità
Una batteria supporta circa 500 cicli di x
Carica e scarica... Di cui gli ultimi 100 sono di corta dyrata... Da quanto hai il telefono

dal 10 settembre.
adesso ho provato ad eseguire la guida che mi ha postato l'utente egerfaust e vi faccio sapere come va,intanto ho ordinato una batteria da 2850mh per 10€ sulla baia

- - - Updated - - -

piccolo update, 3h e 54 sulla batteria in senza utilizzarlo e la carica è scesa al 43% inoltre ho costatato che diventa abbastanza calda la batteria.

Scende tantissimo, si fa calda senza utilizzarlo?? Non è che hai qualcosa in background che lavora? Perchè se non è così, meglio cambiarla subito la batteria.

arrivata ieri batteria da 2850mh e volete sapere cosa è cambiato? NIENTE.
la batteria scende sempre molto velocemente a questo punto non so più cosa fare , non è che c'è qualche virus ? con avast ho scansionato ma non ha trovato niente.

fai un hard reset, prova.. sempre meglio che mandarlo in assistenza

Si stavo gia provvedendo a farlo ;) vi faccio sapere poi come va a finire ;)

- - - Updated - - -

aggiungo che anche sotto carica il telefono inspiegabilmente si scarica , vediamo con l'hard reset se risolviamo qualcosa.

Ma scalda ancora la batteria, senza utilizzarlo? Perchè se è così, è preoccupante, meglio portarlo subito in assistenza.

Ma scalda ancora la batteria, senza utilizzarlo? Perchè se è così, è preoccupante, meglio portarlo subito in assistenza.

mi sono preso qualche giorno per vedere come andava adesso è tutto come prima ed è ritornato a funzionare , a questo punto è possibile che forse avevo preso un virus o qualcosa del genere?

Quando hai cambiato la batteria hai fatto qualche operazione per cercare di risolvere il problema?

Android è così customizzabile e aperto dove le applicazioni possono fare quel che vogliono, così è difficile dirti con precisione la causa.

Rom, pacchetti aggiuntivi, software root, widget, software boost... tante cose che possono dar problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro