PROBLEMA Problema carica Galaxy S3

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Ciao ragazzi, come da titolo ho un grosso problema che affligge il mio s3 da diversi giorni ormai... praticamente il cellulare si scarica subito.
mi spiego meglio, carico il telefono stacco non lo uso e dopo appena 2 ore e mezza che è staccato dalla carica la batteria scende al 48/50 %.
Come è possibile tutto ciò ? le app in background sono le stesse da qualche mese ormai quindi penso non sia un problema di quel genere.
Ho pensato che si fosse rotta la batteria voi che dite?
:boh:

vai di garanzia, probabilmente è la batteria che non regge più...

il problema è che non vorrei aspettare un mese per una batteria,preferirei comprarla sulla baia si trovano sulle 10€ , più che altro perché resterei senza telefono cosa impensabile per me dato che ci ricevo telefonate di lavoro

più o meno quante ricariche fai al giorno e da quanto tempo? al limite prova a prendere una batteria sulla baya per 10 euro, in ogni caso ti resta e potrebbe servirti...

cicli di ricarica della batteria...

ah lol :lol: quasi sempre quando andavo a letto e la batteria era al 15/20% , 1 volta al giorno e rimane in carica di solito dalle 2/3 di notte fino alle 13 del pomeriggio circa.

- - - Updated - - -

Adesso provo tanto avevo il cellulare scarico e poi ti faccio sapere :D

Dopo 2 ore e mezzo mi sembra esagerato, a questo punto penso sia proprio la batteria. Prova a fare qualche ciclo di carica/scarica ed a utilizzare l'applicazione Battery Calibration, anche se il 50% in sole 2 ore e mezzo senza utilizzo mi sembrano davvero tanti.

da nuovo quello della mia ragazza giocandoci per due ore on ha perso neanche il 30%.... prova a cambiare batteria...

Una batteria supporta circa 500 cicli di x
Carica e scarica... Di cui gli ultimi 100 sono di corta dyrata... Da quanto hai il telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro