[Problema] Cambio hard disk e non si avvia più nulla a parte il BIOS

Pubblicità

peppinhoITA

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Come da titolo ho un problema con questo pc (di mio nonno) che prima montava un hdd ide e dava parecchi errori (il disco saltava) quindi gli ho regalato il mio hdd da 640gb sata I (la mobo lo supporta) faccio il passaggio di dati e di sistema operativo, partiziono in C e D, funziona! Solo che la sera mi chiama e mi dice che quando accende il pc (vecchio pentium 3ghz single core) si vede la scritta della scheda madre (foxconn) e basta, non fa caricare nulla (problema già visto di presenza quando montai l'hdd, ma è bastato cambiare attacco sata (la mobo ne ha 2) e poi partiva)
Adesso non so più che fare, sapete aiutarmi? Sono sicuro al 100% che l'hdd funziona e che non ha errori di nessun genere (aveva PER FORTUNA installato crystaldiskinfo ed io, per sicurezza, l'ho fatto partire quando ho montato l'hdd e non spuntava nessun tipo di errore) solo che ora io ho formattato il vecchio hdd ide e quindi non so se il disco ha avuto qualche problema (ha cambiato alimentatore di recente) che potrebbe essere successo un sovraccarico o qualcosa del genere che abbia fatto partire l'hdd.. non so, potete aiutarmi? Perché non si avvia e si vede solo la scritta foxconn senza caricare nulla? Non ho provato a togliere la batteria a tampone o fare CMOS ma se necessario lo faccio
Help me :(

- - - Updated - - -

dai raga, aiuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro