Problema cambiare hdd con già il sistema della play montato

Pubblicità

bebop00001

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve ! Ho un problema , la mia ps4 un mese fa è morta ora grazie alla garanzia me ne hanno data una nuova solamente che io su quella vecchia montavo un hdd da 2TB ora su quella attuale c'è l hdd standard da 500gb... ora il problema è questo come faccio a prendere i vecchi salvataggi e a trasferirli ? ora la ps4 ha il primo aggiornamento quello di fabbrica se rimonto l ' hdd da 2TB ( sopra già è installato il sistema )funzionerà normalmente o mi tocca formattare ? Perché se collego l' hdd da 2tb sul pc non esce e quindi non posso prendere i salvataggi...grazie mille in anticipo!

Il sistema operativo, i salvataggi e quant'altro sono tutti conservati all'interno dell'HD, quindi potresti cambiare senza troppi problemi, questo però non posso dirtelo con certezza, anche io ho una PS4 ma non ho mai provato a cambiare l'HDD

Stamattina ho visto tramite il pc che sul hdd da 2TB non c' era più niente quindi l 'ho formattato prima in fat32 dopo aver cancellato le 15 partizioni che aveva e poi ho riformattato in ntfs...grazie mille per aver risposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro