Peppone_93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi ho comprato circa 1 anno fa un vertex4 e fino a 3 mesi fa tutto ok, prestazioni elevate e girava una meraviglia. Poi mi si è piantato con schermata blu e l'ho dovuto mandare in assistenza in Olanda. Circa 2 mesi fa è arrivato ricondizionato(riparato) e ho installato windows 8.1 per provarlo. Pochi giorni fa però ho dovuto formattare per via della crack nn buona che mi faceva riavviare windows ogni 2 ore. Tornato a windows 7 ultimate x64 ho riscontrato facendo prove di benchmark che l'ssd nn è più performante come prima. Calo di circa 60mb/s in scrittura seq. e altri 100mb in lettura, come mai??
Nn vorrei che sia a causa del ricondizionamento, ma mi sembra strano un così drastico calo.
Ho tutto aggiornato sia i driver intel ACHI, nel bios è tutto abilitato e il firmware è il 1.5 anche aggiornato all'1.5.1 ma nn so perchè Ocz toolbox nn lo visualizza ma lo installa MHAA!!
Ps. ho avuto problemi con i driver intel dopo l'installazione di 7 poichè avevo il boot lento ma ho risolto aggiornando windows con degli aggiornamenti quotidiani ed ora è ok il boot veloce.
Chiedo aiuto per capire questo calo di prestazioni :)
- - - Updated - - -
Nessuno mi da na mano?? Mica devo fare un secure erase ho appena installato tutto cavolo :(
Nn vorrei che sia a causa del ricondizionamento, ma mi sembra strano un così drastico calo.
Ho tutto aggiornato sia i driver intel ACHI, nel bios è tutto abilitato e il firmware è il 1.5 anche aggiornato all'1.5.1 ma nn so perchè Ocz toolbox nn lo visualizza ma lo installa MHAA!!
Ps. ho avuto problemi con i driver intel dopo l'installazione di 7 poichè avevo il boot lento ma ho risolto aggiornando windows con degli aggiornamenti quotidiani ed ora è ok il boot veloce.
Chiedo aiuto per capire questo calo di prestazioni :)
- - - Updated - - -
Nessuno mi da na mano?? Mica devo fare un secure erase ho appena installato tutto cavolo :(
Ultima modifica: