PROBLEMA Problema calo di FPS nei giochi

Pubblicità

MadDrop

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
5
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere su Warzone.
Ho un notebook Asus Rog G752VT con Intel core i7-6700HQ 2.60Ghz, NVIDIA GeForce GTX 1070 GDDR5 8 GB 256-bit, 16 GB RAM.
Ho cambiato la pasta termica e pulito il notebook come mi era stato suggerito, ho provato pure a undevoltare la gpu tramite una guida presente sul forum che mi è stata suggerita.
Il problema di calo di fps c'è da dire che si è notevolmente ridotto una volta cambiata pasta termica e undervoltato la gpu, però ancora adesso si verifica di tanto in tanto in qualche partita si e qualche no, come posso fare per risolvere totalmente e non avere più sto problema?

i driver e bios di quel portatile sono fermi al 2019 e c'è il supporto fino a Windows 10.Hai aggiornato da Windows update per caso ?

Comunque aggiorno perchè ad oggi la situazione sta degenerando nettamente, il calo di fps sta diventando più frequente, tutte le partite 1/2 volte.
A questo punto che il cambio della pasta termica, la pulizia e l'undervolt della gpu non hanno dato risultati, il preblema potrebbe essere un altro, ma quale?
Sta diventando asfissiante sto problema, non si può giocare in queste condizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro