Problema Call of duty 4 Modern warfare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sballo

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Un saluto a tutti....sono qui per chiedervi aiuto in merito ad un problema che mi insegue da diversi giorni impedendomi di giocare.....
allora cominciamo dall'inizio...
Qualche giorno fa ho formattato il pc ed ho reinstallato win xp
dopo aver aggiunto tutti i vari driver ho scelto di intallare il forceware fornitomi con la scheda video (versione 81.qualcosa nn ricordo bene) in quanto ricordavo ke rendevano meglio in fps....
Installo cod 4 e avvio il gioco.....problema: i comandi della tastiera sono quasi inibiti o cmq molto tardivi.......aggiorno i driver con i 197.45 ed il problema scompare, pero se ne presenta un altro: framerate ingiocabile in tutte le risoluzioni:boh:.....allora elimino i 197 ed installo i 94.24...finalmente riesco a giocare decentemente.......due giorni fa decisi di mettere a punto un po il sistema per ottenere migliori risultati....:cav:maledetto il momento in cui ho preso qst decisione.....dopo aver impostato fsb a 220, ram a cl2.5, AGP drive strenght su strong, agp delay transaction su none ed ide drive strenght su high....il gioco ha comiciato a sbarellare: nn si avvia nel momento in cui finisce di caricare e clicco per giocare (esce in windows e nella console di cod appare "exceeded maximum number of script variables"
, o se si avvia, freeza 3 sec ogni 6-7 sec di gioco....ovviamente ho reimpostato il bios in default, cambiato driver ma niente....solo eliminando il file config nella cartella profiles di cod il gioco rifunziona ma partendo dall'inizio:mad:....cosa è successo? come posso far rifunzionare il gioco senza perdere i progressi???.....AIUTO :help::help::help::help::help:
ps. scusate il papiro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top