Problema Call of Duty 2

Pubblicità

dreamer81

Utente Attivo
Messaggi
627
Reazioni
192
Punteggio
60
allora ho acquistato ieri il gioco in questione ma quandfo provo ad installarlo mi dice :LIBRERIA NON REGISTRATA

poi mi apre access violation 0000 (il resto nn lo ricordo)

come posso fare ho windos 7 64Bit
 
Per caso hai zonealarm come antivirus ? Se si disinstallalo e prova a reinstallare il gioco.

Altrimenti , molto probabilmente , è un problema dell'installer di windows e la soluzione sarebbe formattare e reinstallare windows.

Ovviamente prima di quest'ultima opzione io proverei a installarlo sul pc di un amico , tanto per vedere se è effettivamente quello ciò che genera l'errore.


Altrimenti prova ad inserire il cd , non lanciarlo facendo partire l'autorun , ma apri il contenuto del cd , clicca col destro sul setup e poi su proprietà , dopodichè entra in compatibilità e metti la compatibilità con vista sp2 e spunta la voce che dice : esegui come amministratore . Installa tutto e mi rccomando installa anche le patch eseguendo il setup manualmente . Dopodichè , anche sull'exe del gioco una volta installato , metti la compatibilità con vista sp2 ed esegui come amministratore. ( conviene comunque cliccare col destro sull'exe e selezionare esegui come amministratore , perchè a volte metterlo in proprietà non basta. )


se non funziona in compatibilità con vista sp2 , prova anche le altre perchè con qualcuna potrebbe funzionare...

spero che la soluzione sia tra queste...
 
Ultima modifica:
figurati , piuttosto spero che la soluzione sia una di quelle che ti ho postato perchè ricordo che successe anche a me e googlai per trovarne una , ma invano

finchè dopo tanto sforzo ne trovai una che diceva di mettere la compatibilità con vista sp2... ( e infatti te l'ho riportata qui ;) )
 
Altrimenti prova ad inserire il cd , non lanciarlo facendo partire l'autorun , ma apri il contenuto del cd , clicca col destro sul setup e poi su proprietà , dopodichè entra in compatibilità e metti la compatibilità con vista sp2 e spunta la voce che dice : esegui come amministratore . Installa tutto e mi rccomando installa anche le patch eseguendo il setup manualmente . Dopodichè , anche sull'exe del gioco una volta installato , metti la compatibilità con vista sp2 ed esegui come amministratore. ( conviene comunque cliccare col destro sull'exe e selezionare esegui come amministratore , perchè a volte metterlo in proprietà non basta. )
come devo procedere? ho messo le spunte sulla compatibilità ora do ok?e come procedo? (non so se si nota ke non sono pratico )
 
scusa la risposta tardiva ma stavo compilando dei form odiosissimi...

comunque , apri il cd con click destro->apri in una nuova finestra

metti le compatibilità ( proprietà->compatibilità->esegui questo programma in modalità compatibilità con : e selezioni dall'elenco vista sp2 )

metti la spunta su esegui come amministratore

ora dai ok

ti si chiude la finestra

vai sul setup ( a cui hai appena applicato queste caratteristiche ) e clicchi col destro->esegui come amministratore

ti si aprirà una finestra la cui icona è uno scudo a scacchi gialli e blu che ti chiederà se vuoi veramente eseguire quel programma , digli di eseguirlo.


ora completi l'installazione e se hai le patch da installare fai lo stesso procedimento per tutte , dopodichè , vai nella cartella dove lo hai installato , trovi l'exe e clicchi col destro e rifai la stessa storiella che hai fatto per la patch e il setup e cioè :

metti le compatibilità ( proprietà->compatibilità->esegui questo programma in modalità compatibilità con : e selezioni dall'elenco vista sp2 )

metti la spunta su esegui come amministratore


dopodichè , lo esegui facendo click col destro->esegui come amministratore ( si aprirà la solita finestrella con lo scudo a scacchi gialli eblu , e tu digli di eseguire il programma )
 
ma le patch in pratica ke sono? nel cd non vedo niente nominato patch (ho l'edizione game of teh year)
tra l'altro mi sembra ke è solo in inglese è possibile?
comunque ho fatto come mi hai detto Talos è l'ho installato
:)
 
Dunque funziona? Problema risolto?

Le patch sono gli update del gioco , teoricamente dovrebbero esserci , ma in realtà non mi ricordo se ci sono , comunque di sicuro non si chiamano patch :P

Comunque se ti funziona e non hai problemi puoi anche non patcharlo , invece se riscontri problemi , basta che su google digiti cod2 patch e ti escono fuori tutte le patch da scaricare , perchè tanto c'è ancora molta gente nei server ( considerando l'età del gioco ) che gioca ancora ;)


e questo è un bene , perchè cod 2 era ed è tutt'ora un buon gioco .
 
si si funge solo ke è in inglese
:shocked: e io non sono propriamente poliglotta anzi diciamo ke di inglese nn capiso praticamente na mazza :asd:
ti ringrazio molto
so ke non è in topic ma più o meno mi sembra abbastanza in tema
ho preso un samsung sgh j700i ma non riesco ad installare il driver per il riconoscimento tramite usb secondo te provando con la stessa procedura ke ho fatto per installare cod2 potrebbe fungere?
AUGURIIIIIIIII BUON 2012
 
si potrebbe , se un programma o qualsiasi altra cosa non ti funziona a prima botta , prova sempre la compatibilità con altre versioni di win + esegui come amministratore ;)

P.S. per la lingua penso che potresti risolvere mettendo nel file cfg ( aprilo col notepad ) che trovi nella cartella del gioco installato queste due righe : loc_forceEnglish 0 ; loc_language 1

ma non son sicuro...

buon anno anche a te ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top