DOMANDA Problema bussola Poco X7 Pro?

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
69
Ciao,
Ho avuto problemi con la bussola del Poco X7 Pro. In pratica in Google Maps mi indicava la direzione sbagliata.
Ho poi aperto un app GPS che ho sempre ritenuta affidabile e ben fatta come GPS status e non so perché
anche la bussola dell'app di default è iniziata a funzionare. Non so però se è precisa adesso.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie

Ciao! Ma così su due piedi, magari c'è stato un bug....! Personalmente, cercherei di innanzi tutto, provare a disinstallare e reinstallare l'app Google Maps....! Controlla nel Play store di avere tutte le App sempre aggiornate.
Prova anche semplicemente a riavviare il dispositivo....! Il consiglio è di spegnere proprio lo smartphone, lasciarlo spento per qualche minuto e poi lo riaccendi....!
Se dovessi riscontrare ancora problemi, potresti provare a fare un hardreset dello smartphone....!

Ciao! Ma così su due piedi, magari c'è stato un bug....! Personalmente, cercherei di innanzi tutto, provare a disinstallare e reinstallare l'app Google Maps....! Controlla nel Play store di avere tutte le App sempre aggiornate.
Prova anche semplicemente a riavviare il dispositivo....! Il consiglio è di spegnere proprio lo smartphone, lasciarlo spento per qualche minuto e poi lo riaccendi....!
Se dovessi riscontrare ancora problemi, potresti provare a fare un hardreset dello smartphone....!
Pare che il problema non si sia più ripresentato. Anche senza avviare GPS status prima, la bussola di default indica ad esempio il sud...più o meno precisamente. Dico "più o meno" perché non sono sicuro della sua assoluta affidabilità visto che un altro smartphone (il Motorola che avevo prima e che non ha mai scazzato su queste cose) mi indica il sud, nella stessa posizione con qualche grado di sfasatura rispetto al POCO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro