OneHyberion
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 6
Salve a tutti, mi rivolgo a voi poi che non so più cosa provare.
Recentemente ho montato un pc da gaming con mobo, cpu e ram nuove mentre gpu e alimentatore vecchio.
Il problema sta quando provo ad usare internet oppure ad avviare qualcosa accanto al l'emulatore android che uso, si freeza tutto e inizia a scattare qualsiasi cosa e l'unica soluzione è il riavvio/arresto del sistema.
Andando nel registro eventi di windows ho notato una sfilza di avvisi ed errori sin dal primo avvio di windows 10 pro, che ho già reinstallato 5/6 volte senza risultati.
Ho provato ad disinstallare e reinstallare i driver video non so quante volte anche questo senza risultato.
In gioco non da sti problemi, solo se sto su internet o uso programmi vari
I componenti :
Mobo gigabyte x570 Aorus Elite
Cpu AMD ryzen 9 3900x
Dissipatore noctua NH - D15 chromax. Black
Ram corsair vengeance rgb pro 16 gb (8x2) 3200 MHz
Alimentatore Corsair RM650x
Gpu Asus rog strix rtx 2060 OC edition 6gb
Case masterbox 5 lite della cooler master
Vi prego aiutatemi che non so più che fare
Recentemente ho montato un pc da gaming con mobo, cpu e ram nuove mentre gpu e alimentatore vecchio.
Il problema sta quando provo ad usare internet oppure ad avviare qualcosa accanto al l'emulatore android che uso, si freeza tutto e inizia a scattare qualsiasi cosa e l'unica soluzione è il riavvio/arresto del sistema.
Andando nel registro eventi di windows ho notato una sfilza di avvisi ed errori sin dal primo avvio di windows 10 pro, che ho già reinstallato 5/6 volte senza risultati.
Ho provato ad disinstallare e reinstallare i driver video non so quante volte anche questo senza risultato.
In gioco non da sti problemi, solo se sto su internet o uso programmi vari
I componenti :
Mobo gigabyte x570 Aorus Elite
Cpu AMD ryzen 9 3900x
Dissipatore noctua NH - D15 chromax. Black
Ram corsair vengeance rgb pro 16 gb (8x2) 3200 MHz
Alimentatore Corsair RM650x
Gpu Asus rog strix rtx 2060 OC edition 6gb
Case masterbox 5 lite della cooler master
Vi prego aiutatemi che non so più che fare