Problema BSOD Windows Vista

Pubblicità

fc_themaster

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
45
Salve col PC in firma ho problemi di avvio con Windows Vista X64. In pratica all'avvio mentre si stanno caricando i programmi sulla schermata del desktop mi va in BSOD windows con la schermata che allego sotto...
Ho provato a fare un chkdsk e a reinstallare i drivere delle varie periferiche ma non ho risolto nulla. Ora sto da modalità provvisoria e cosi sembra non avere problemi... inoltre un paio di volte sono entrato in mod provvisoria e poi ho riavviato e ha funzionato per una decina di minuti dopo di che è riandato in crash. Qualcuno mi sa aiutare? ho provato anche a fare un ripristino della configurazione precedente ma senza successo...
Rigrazio tutti quelli che mi aiuteranno.:help:

Ultimi driver/software installati prima del Blue screen of Death?
+ bello cosi' che non BSOD noo?
Anzi qui sarebbe BSOSD
Blu Screen Of Sudden Death visto che manco s'avvia
Cya

PS Da modalita' provvisoria si entra nei Servizi? Se si comincia a disabilitare quelli nn indispensabili e cross your finger!

ad avviare si avvia.. esce il desktop... carica l'antivirus e zac... cmq ora è uscito un aggiornamento automatico di win e pare che si è risolto...
intanto ti dico che ho installato la scheda audio da venerdi e lunedi ho iniziato ad avere i primi problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro