Problema BSoD Battlefield 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninitto

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi sono nuovo, volevo dirvi che ho un problema grosso con Battlefield 4.
Il pc prima già di suo faceva delle Blue Screen, ho provato a mettere la scheda video in un altro slot pci e non ho più avuto le bluescreen.
Pensavo che il problema fosse stato risolto, ma non di tanto, perchè mi sono accorto a distanza di tempo e solo dopo aver installato Battlefield 4 che sono tornate i BSoD ,ma solo mentre eseguo il gioco.
Ho costatato con BlueScreenView che i responsabili sono:
ntkrnlpa.exe e halmacpi.dll

la mia configurazione hardware è la seguente:
Una scheda video Gtx 260, 3.1 Gb di ram ddr3 12800 OCZ in 3 banchi settata triple channel, Un raid 0 da 4 hdd segeate baracuda da 250 GB per un totale di un tb,un alimentatore Galaxy 1000, una Mobo Asus Rampage II Extreme con un I7 940.
Ecco in dettaglio la foto eseguita con BlueScreenView per poter visionare i colpevoli di tutto ciò e
trovare una soluzione.

.Errore 1.webp

Per favore, potete darmi una mano per risolvere questo problema?
 
Ultima modifica:
messo tutto al minimo? il gioco è un attimino pesante e la tua configuraziione è un pò datata
 
se non ricordo male il bsod 0x00000124 è dovuto a basso voltaggio in caso di oc.. e visto che bf4 (soprattutto il multiplayer) richiede abbastanza l'uso della cpu può essere che non regga. poi concordo con viator, dettagli tutti al minimo soprattutto perchè con 3 gb di ram e la 260 sei parecchio stretto.
poi altra domanda, (magari sono ignorante io) con il raid 0 lo spazio a disposizione si somma?
 
Ciao Ragazzi sono nuovo, volevo dirvi che ho un problema grosso con Battlefield 4.
Il pc prima già di suo faceva delle Blue Screen, ho provato a mettere la scheda video in un altro slot pci e non ho più avuto le bluescreen.
Pensavo che il problema fosse stato risolto, ma non di tanto, perchè mi sono accorto a distanza di tempo e solo dopo aver installato Battlefield 4 che sono tornate i BSoD ,ma solo mentre eseguo il gioco.
Ho costatato con BlueScreenView che i responsabili sono:
ntkrnlpa.exe e halmacpi.dll

la mia configurazione hardware è la seguente:
Una scheda video Gtx 260, 3.1 Gb di ram ddr3 12800 OCZ in 3 banchi settata triple channel, Un raid 0 da 4 hdd segeate baracuda da 250 GB per un totale di un tb,un alimentatore Galaxy 1000, una Mobo Asus Rampage II Extreme con un I7 940.
Ecco in dettaglio la foto eseguita con BlueScreenView per poter visionare i colpevoli di tutto ciò e
trovare una soluzione.

.Visualizza allegato 107399

Per favore, potete darmi una mano per risolvere questo problema?
*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***




Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top