problema browser

Pubblicità

robybob

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum che reputo molto competente sul pc in generale.....come si vede dal titolo ho un problema con i browser.....riesco ad andare in internet con ie7 e firefox3 ma appena installo un terzo browser (ho installato safari) non riesco a navigare e mi dice che non riesce a caricare la pagina......ho installato poi google chrome che è andato x 3-4 giorni ma poi ha smesso di funzionare....sapete aiutarmi? grazie in anticipo a chi mi risponderà :)

Ciao robybob , a mio avviso personale , dovresti eseguire questa prima procedura : Strumenti - Opzioni Internet - Generale - File temporanei Internet - Impostazioni - Visualizza oggetti , cancella tutto quello che trovi e poi svuota la cache . Controlla qual' e' il Browser predefinito , poi vai nelle proprietà della Lan e disinstalla il TCP/IP , reinstallalo e riprova . Poi , cortesemente , controlla il livello del tuo Firewall ( caso mai , tu ne avessi uno es : ZoneAlarm ) , essendo che , la sua funzionalità principale in sostanza è quella di creare un filtro sulle connessioni entranti ed uscenti . allora , ipoteticamente , avendo un livello troppo alto con il proprio Firewall , potresti incontrare dei problemi con alcuni Browser

Pubblicità
Pubblicità
Indietro