Problema browser modem d-link

  • Autore discussione Autore discussione polbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

polbo

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, perciò se sbaglio qualcosa, vi chiedo scusa fin da ora.
Arrivo subito al punto: posseggo un modem wireless D-link DSL-G624T. con il vecchio portatile (e windows xp), riesco a gestire il modem dal browser entrando nella sua pagina, invece con il portatile nuovo mi da errore e non riesco ad accedere perciò di conseguenza non posso cambiare impostazioni. Arrivo fino alla richiesta del nome utente e password, inserisco e poi mi esce una pagina bianca con scritto questo testo:

"function uiDoOnLoad() { if(""== "1") { top.fInfo.location.href="../cgi-bin/webcm?getpage=../html/home/home_wireless.htm"; } else if("" == "1" || top.RelaodHref == "1") { top.fInfo.location.href="../cgi-bin/webcm?getpage=../html/home/home_lan.htm"; } else { top.fInfo.location.href="../cgi-bin/webcm?getpage=../html/home/home_wan.htm"; } }"

qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto?
Succede sia con Internet Explorer, firefor, Safari e Opera. Ho provato anche collegandomi con il cavetto eternet, ma niente da fare.
Grazie a chiunque mi risponderà
 
Se vai via wireless con il portatile potresti avere disattivato la possibilità di configurare il modem tramite questo
 
Ovvero? Io non ho mai cambiato parametri sulle impostazioni del modem. Con il portatile vecchio riesco a entrare perfettamente e ci riesco anche con il portatile di un mio amico (anche lui monta come sul mio nuovo Windows Vsita Home Premium)....ma con il mio nuovo non ci sono mai riuscito.
 
Allora se con altri notebook funziona non è quello il prob potrebbe essere il firewall sul pc che blocca la pagina
 
Ho provato a disattivare il firewall sia di windows che dell'antivirus (GData Total Care 2009) ma ancora nessuna risposta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top