Problema Broken sword l' angelo della morte

Pubblicità

infinity_k-2

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho un problemino mi è venuta la voglia di giocare a broken sword ke avevo lasciato incompleto sul mio vecchio pc un pentium 4 con una nvidia (nn ricordo il modello)e funzionava bene ora che ho un quad core e una ati hd 5770 nn vedo i personaggi mi spiego tutti i personaggi sono neri mentre tutta la scenografia si vede ... cosa potrebbe essere???... vi ringrazio in anticipo (il gioco è falso quindi ho messo il crack) grazie ....
 
ragazzi ho risolto il problema è l' incompatibilità con il multi core nel mio caso con il quad core per risolvere il problema è semplice andate con il tasto destro su risorse del computer poi selezionate avenzate dal menu successivamente selezionate avvio e ripristino in basso si apre un altro menu segliete modifica (è l'unico tasto) e impostate alla fine del file di testo questo (/onecpu) senza le parentesi ma con la sbarra subito dopo tutta la scritta fastdetect/. poi salvare e riavviare
attenzione questo disattiverà tutti i cuori tranne uno quindi il pc lavora con un solo cuore per riattivare i quattro cuori basta ripetere la procedura e cancellare /onecpu salvare e riavviare ....spero di esservi stati d'aiuto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top