PROBLEMA Problema bootloop dopo flash di una custom rom.

Pubblicità

Samuele7347

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve ragazzi, mi presento, sono Samuele, ho un grave problema con il mio Samsung galaxy a5 2017, praticamente ho installato su di esso tramite TWRP recovery una custom rom, (LineageOs 15.1) e mi sono reso conto che non funzionava la scheda sim( non so se è legato all'Imei o a qualcos'altro), così ho pensato di ripristinare il mio software precedente ed ho scaricato l'ultima versione software del mio sistema operativo direttamente da sammobile, il problema è che dopo aver flashato la stock rom, il telefono tenta di riavviarsi in recovery, sembra che provi a installare l'update ma dopo un pò scompare la scritta "installing update" e spunta un triangolo giallo con la scritta "No command".
Ogni volta che aspetto, dopo un tot di tempo il dispositivo si riavvia, entra di nuovo in recovery e compare di nuovo la scritta " no command" ed entra in una specie di bootloop.
È praticamente impossibile accedere alla recovery, ho provato anche a flashare precedenti versioni software con odin ma nulla! Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Software usato: Odin
Sigla dispositivo: SM-A520F
Versione android: Android Oreo 8.0.0
 
bo ti direi di provare a fare un wipe system ma poi non avresti più la recovery
Ho provato a fare un wipe completo, ma il risultato non cambio, cmq normalmente si dovrebbe poter accedere alla recovery, a me invece non mi ci fa entrare nella recovery proprio, se ci provo dice "no command" e non mi fa fare nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top