davidebarbieri93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti. Ho appena cambiato hard disk al pc fisso , ho installato il sistema operativo su di esso e ho caricato il back up dell'altro hard disk. Ora però vorreia avviarli entrambe . L'hard disk 1 (quello nuovo) l'ho messo come primo dispositivo su cui fare il boot, l'altro non l'ho nemmeno messo , infatti ho (in ordine) come boot HardDisk1/cd-rom/floppy.disk.
Il problema è che insiste nell'avviarmi il vecchio hard disk, che ho collegato solo per usarlo come riserva dati per controllare di aver trasferito tutto su quello nuovo, mentre quello nuovo giustamente lo vede da risorse di computer come l'E:
Quindi la domanda riassunta è: come mai , avendo fatto quello che ho fatto sopra, parte ancora l'altro HardDisk e non quello nuovo?
Grazie in anticipo
Il problema è che insiste nell'avviarmi il vecchio hard disk, che ho collegato solo per usarlo come riserva dati per controllare di aver trasferito tutto su quello nuovo, mentre quello nuovo giustamente lo vede da risorse di computer come l'E:
Quindi la domanda riassunta è: come mai , avendo fatto quello che ho fatto sopra, parte ancora l'altro HardDisk e non quello nuovo?
Grazie in anticipo