Problema boot device priority

Pubblicità
Perfetto dopo questi giorni di utilizzo posso confermare che la formattazione ha fatto il suo lavoro e ho risolto il problema! Grazie per i vostri consigli :-)

Ragazzi il problema si è ripresentato oggi 2 volte..premetto che ieri ho fatto un grosso aggiornamento di windows che è durato più di un'ora..questa volta oltre la schermata nera del problema del boot device priority mi è comparsa anche la schermata blu di errore con il seguente riavvio automatico..l'errore si chiama "bad_pool_header" come posso risolvere? Possibile sia un problema dell'aggiornamento di windows?

Ripeto, windows è originale questa volta?

bad_pool_header - Microsoft Community

Sisi

- - - Updated - - -

Ok ho letto sul link che devo aggiornare la scheda di rete..come faccio? Io ho in mb msi 970 gaming e ho anche una scheda wifi tp-link

- - - Updated - - -

Credo di aver risolto tornando alla build precedente di windows 10..possibile sia colpa dell'aggiornamento? Questo aggiornamento non l'avevo fatto da windows update ma da assistente aggiornamento che appena ho acceso il pc si è aperto da solo mettendo l'icona sul desktop..come posso risolvere il problema per poi aggiornare tranquillamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro