DOMANDA Problema boot avvio windows 7

Pubblicità

ddr3gt

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Buonasera a tutti.. allora vi spiego subito il mio problema, ho un HD da 1000 GB è avevo creato una partizione , installando Windows 7 e Windows XP... Ho deciso di rimuovere la partizione di XP e la partizione di xp lo aggiunta a win7.. quindi adesso ho il pieno utilizzo del'HD cn win7 (non so se mi sono spiegato), cmq il problema adesso è questo, quando era partizionato al boot normalmente mi chiedeve da quale sistema operativo far partire il PC con le voci:
[Versione precedente di windows (che sarebbe XP)]
[Windows 7]

Io avevo messo come sistema operativo predefino il 7... ma adesso che XP non ce piu e che la partizione è eliminata, queste voci mi escono lo stesso al boot ... quindi ho modificato Da impostazioni avanzate di sistema > avvio e ripristino la voce "visualizza elenco sistemi operativi per:" da 30 secondi a 0 secondi pensando di risolvere, invece ho risolto in minima parte, cioè, mi spiego.. Adesso la lista si vede solo per un millisecondo proprio.. un attimo.. non è che sia un problema ma è fastidioso e vorrei risolvere per questione di principo...Spero potreste aiutarmi.
PS: ho anche riformattato è installato win7 per altri motivi ma il problema persiste

avvia dal cd di windows arrivato a scegliere la lingua sotto installa c'è ripara il mio computer da li puoi o tentare un ripristino automatico oppure puoi ricreare l'mbr oppure farlo via software tramite easybcdedit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro