problema bluetooth

Pubblicità

luce

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: ciao ragazzi! ho un problema che mi sta facendo impazzire...
una mia amica mi ha chiesto aiuto per quanto riguarda la chiavetta bluetooth. premetto, che a casa di un problema ha dovuto formattare il pc, il suo so era xp home edition, chi ha formattato ha messo invece l'xp professional service pack 2..aggiornato poi al 3.
prima della formattazione: lei inseriva il dispositivo bluetooth che veniva riconosciuto e installato automaticamente.
dopo la formattazione non è più così! inseriamo il bluetooth e ci richiede i driver, inseriamo il cd in dotazione ma non succede nulla! abbiamo persino provato a scaricare i driver nel sito del produttore del suddetto bluetooth..niente! questo funziona solo con quell'odioso programma bluisol. cosa strana: quando inseriamo il bluetooth compare l'icona "connessione alla rete lan 3..cavo di rete scollegato" in risorse di rete troviamo sotto questa connessione la voce "bluetooth" e qualcos'altro che non ricordo. disinstallando il programma bluisol scompare questa connessione. vi prego, se qualcuno può darci una mano...AIUTATECI!!!!
GRAZIE IN ANTICIPO
 
Provando col cd di installazione guarda se ti ha inserito un software e da li controlli le configurazioni per la penna,in pratica devi farla conversare col pc,io la usavo una penna bluretooth e ho fatto cosi,anzi nn potevo togliere l'icona daala system tray altrimenti nn funzionava più.controlla pure quello,vabbe io la usavo per il cellulare.Al limite prova a guardare dove ci sono le periferiche in pannell odi controllo(se nn ricordo male)e vedi se c'è la voce bluetooth e se c'è o meno un punto di domanda,se c'è dovrebbe essere che nn è collegata corretamente o è assente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top