PROBLEMA Problema Bluetooth Macbook Pro

Supporto Tecnico Apple

Il Bonzo Tama

Salve a tutti, ho un Macbook Pro 13'' acquistato nel 2013 con Sierra 10.12.6 installato. Possiedo un diffusore Bose Soundlink Bluetooth serie III. Da qualche tempo quando collego il Mac al diffusore tramite bluetooth per ascoltare della musica, il diffusore inizia a funzionare a intermittenza (come se perdesse la connessione ogni 10-15 secondi. Qualche mese fa ho formattato il Mac (per altri motivi), questo problema lo dava già, e dopo la formattazione continua ad averlo. Mi sono assicurato che il problema riguardasse il mac, infatti ho collegato altri pc e telefoni tramite bluetooth e funzionano bene. Inoltre ho notato che quando il mac è in carica, il problema non si presenta.

Potete aiutarmi?

grazie :) :)
 
-->
#1

Il Bonzo Tama

aggiornamento: oggi anche collegato al caricabatterie il problema si presenta
 
#2

LucaBD

Ciao,
hai provato a resettare il modulo Bluetooth? Rimuovi i dispositivi aprendo il menù debug, poi Shift+Alt su "Debug", ripristina modulo Bluetooth e riavvia
 
#3

Il Bonzo Tama

si già fatto, niente da fare
 
#4

Il Bonzo Tama

non c'è niente da fare? Il mio bluetooth funzionerà male d'ora in avanti?
 
Mi Piace: Atamasc
#5

LucaBD

Il Bonzo Tama ha detto:
non c'è niente da fare? Il mio bluetooth funzionerà male d'ora in avanti?
Hai provato a verificare il funzionamento su un'altra versione meno recente?
 
#6

Il Bonzo Tama

cioè? Su una versione meno recente di OS?
 
#7

Il Bonzo Tama

beh ora non posso farlo, ma prima di formattare il mac avevo il vecchio sistema operativo (non ricordo come si chiama, comunque il precedente a Sierra) e il problema c'era, identico ad adesso
 
#9