GoldenGod
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 35
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Salve a tutti, di recente sto riscontrando un problema con il mio PC.
Il computer è nuovo e monta una 4070 ti super e un ryzen 5 9600x. Posso fornire ulteriori dettagli, se necessari.
Ieri, mentre stavo giocando, con l'app di spotify aperta sul secondo schermo, si è verificato un problema molto strano:
Trovo questa situazione piuttosto strana, considerando che il PC ha solo un mese di vita ed è di fascia medio-alta. Inoltre, il gioco in questione girava con circa 200 fps, quindi non dovrebbe essere un problema di prestazioni.
Sapete dirmi cosa potrebbe causare questo problema e come risolverlo?
Il computer è nuovo e monta una 4070 ti super e un ryzen 5 9600x. Posso fornire ulteriori dettagli, se necessari.
Ieri, mentre stavo giocando, con l'app di spotify aperta sul secondo schermo, si è verificato un problema molto strano:
- La musica iniziava a ripetere in loop gli stessi 2-3 secondi.
- La tastiera registrava i tasti premuti con un ritardo di 3-4 secondi, oppure non li registrava affatto.
Trovo questa situazione piuttosto strana, considerando che il PC ha solo un mese di vita ed è di fascia medio-alta. Inoltre, il gioco in questione girava con circa 200 fps, quindi non dovrebbe essere un problema di prestazioni.
Sapete dirmi cosa potrebbe causare questo problema e come risolverlo?