Problema blocco pc con Asus engtx260

Pubblicità

ellenroh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho un problema con questa scheda video, o almeno credo. Vi spiego in breve cosa succede. L'ho comprata da poco, l'ho montata ed installata senza problemi. All'improvviso senza motivo mi si blocca tutto il pc, ovvero si blocca l'immagine dello schermo per meglio dire e non riesco ne a muovere il mouse, ne a fare qualsiasi cosa con la tastiera, posso solo riavviare il pc da pulsante sul case. Questo accade senza motivo apparente, non faccio nulla di strano. Gioco ad Aion da hd esterno e sto su msn in videochiamata. A volte capita che apro il browser o che sto su ventrilo anche ma il problema si propone ad intervalli irregolari e senza una causa o un preavviso.

Vi scrivo i componenti e il so che uso:

QuadCore AMD Phenom X4 9650, 2300 MHz
Asus M3N78-AM (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 2 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
nVIDIA GeForce 8200, AMD K10
Kingston 4 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM

Scheda video:
Asus enGTX 260 (896 MB)

Schermo:
LG L1917S [19" LCD]

Alimentatore:
Arkangel modulare 850W (nuovo)

SO:
Windows 7 64

Ho misurato la temperatura dei componenti mentre sto in game e su msn. Eccole qua:

mobo 36°
processore 58°
MCP 71°
GPU 41°

Se potete aiutarmi o darmi qlche dritta ve ne sarei grata

che scheda usavi prima?

disistalla i driver, riavvia e vai in provvisoria, con programmi tipo driver sweeper pulisci bene, riavvia normale e installa i driver, e riavvia di nuovo. Ora gioca e guarda se lo fa ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro