PROBLEMA Problema: blocchi neri sullo schermo

Pubblicità

Therese90

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Buonasera, ho un notebook ho di 5/6 anni fa, non ha mai dato problemi, lo uso solo in ufficio per mandare mail, vedere qualche video su youtube e mettere la musica, in questi giorni quando vado su youtube mi compaiono dei quadrati neri sullo schermo, poi chiudo il browser e se ne vanno, non sapendo quale fosse il problema ho eseguito una formattazione a basso livello con dban, ho rimesso il sistema operativo (windows 7 ultimate 64 bit), rimesso i driver aggiornati e cosi via.
Pensavo di aver risolto ma dopo un pò il problema si è manifestato di nuovo, non so cosa possa essere, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano a capire come risolverlo.
Grazie mille. bf451bcb-cafb-4c27-86c7-8a36498107fe.webp

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Questa è l’unico test che non ho effettuato. Domani mattina faccio la prova. Dici che potrebbe dipendere dal browser?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

intanto prova poi vediamo come agire... hai provato a vedere se ci fossero aggiornamenti di chrome?

Sisi, quelli li ho fatti, è tutto aggiornato, domani mattina provo firefox, intanto grazie mille!

Ho provato a cambiare browser ma il problema persiste, non riesco proprio a rendermi conto di cosa possa essere... qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro