PROBLEMA Problema BlazeDTV 6.5 Pro

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho un problema con tale programma,sono fortunato che non dia problemi di compatibilità con la mia pennetta usb-ricevitore digitale terrestre,ma purtroppo su qualsiasi pc lo installo e lo uso con tale penna, le immagini a video appaiono con colori scuri e tonalità sul violaceo.
Sono costretto ad usare questo programma poichè solo con questo funziona il telecomando in dotazione alla periferica(funziona correttamente) con altri programmi funziona solo qualche tasto.
Cercando su internet non ho trovato soluzione a questo problema...
Esso si è presentato sia su Win XP Pro 32bit che su Win 7 Ulti a 64b...cosa può essere? posto una screen???

ok, chiedo scusa per la lentezza con cui ho risposto,ma nell'ultimo periodo ho avuto poco tempo e molti prob.
Ho provato progdvb è funziona egregiamente,solo non riesco a programmare a dovere il riconoscimento del telecomando poichè alcuni tasti che premo li indica come comando CANC di conseguenza crede che io prema lo stesso tasto per funzioni diverse!!!
Potrebbe funzionare comprare 1 telecomando universale???

si potrebbero essere i codec usati ma devi testare tu. Prova a scaricare k-lite codek pack e vedi se migliora la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro