Problema Black and White 2

Pubblicità

ManuSmanu

Utente Attivo
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho un problema con black and white 2 mentre gioco cioè dopo il tutorial arrivato alla seconda isola quando devo salvare i cittadini il gioco si blocca con anche il pc e per sbloccarlo devo spegnerlo manualente.... non sò quale sia il problema... il pc è compatibile anche con i requisiti raccomandati ho provato ad istallare il gioco sul pc di mio cugino e abbiamo anche giocato... se qualche esperto di informatica e di pc sa darmi la risposta lo prego di darmela il più presto possibile... grz :help:
 
bew2

ciao anchio ho il tuo stesso problema e non capisco il perche....ho tt i requisiti ma dopo aver scelto l' animale mi si blocca il computer e devo spegnere; ho provato su quello si mia zia e mi va tranquillamente...bo non so forse è un problema del gioco :boh: ...spero che qualcuno ci dia una risposta :inchino:
 
Scusate se non ho risposto :I cmq ho riprovato a reintallare dinuovo black and white 2 dopo svariati mesi ma il risultato è lo stesso anche se il pc è stato formattato... cmq se vi posto il link di can you run it? dove faccio di solito la diagnosi? :I



CPU: Intel(R) Core(TM)2 CPU T7200 @ 2.00GHz
CPU SPEED: 2.00 GHz Performance Rated at: 3.3 GHz
RAM : 2GB
OS: Microsoft Windows XP Professional Service Pack 3 (build 2600)
VIDEO CARD: GeForce Go 7600


Minimum attributes of your Video Card

Video ram: 128.0 MB
3d: Yes

Hardware T&L : Yes
Pixel Shader Version : 3.0
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top