Problema bios

Pubblicità

Alessandroo90

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Asus bm6820 G6645/C/500
Vorrei formattarlo e installare Windows con ssd , il problema è che quando premo f2 non entra bel
Bios , ma bel
Intel boot agent , come faccio a disabilitare questo ?

Asus bm6820 G6645/C/500
Vorrei formattarlo e installare Windows con ssd , il problema è che quando premo f2 non entra bel
Bios , ma bel
Intel boot agent , come faccio a disabilitare questo ?
Dovresti illusrare meglio la situazione, da quello che ho capito hai messo un SSD nel desktop e vorresti installarci Windows 10.
Scarica il Microsoft Media Tool e fai una chiavetta di installazione con quello. Disconnetti il vecchio HDD e lascia solo l' SSD collegato. Inserisci la chiavetta ed accendi

GraZie a tutti ho risolto, volevo chiedere in altra info , volevo esondare la ram ma i 2 slot sono occupati , in totale ho 4gb , se tolgo un banco da 2 e metro una 4 è compatibile ?

Il problema è che non so se è compatibile , con il programma cpu-z dice ram pc3 10700 Kingston , io quel modello non riesco a trovarlo

Il problema è che non so se è compatibile , con il programma cpu-z dice ram pc3 10700 Kingston , io quel modello non riesco a trovarlo
memorie compatibili DDR3 PC3-12800 • CL=11 • Unbuffered • NON-ECC • DDR3-1600 • 1.35V
Puoi prenderle direttamente sul sito Crucial https://it.crucial.com/compatible-upgrade-for/asus/bm6820bm6620bp6320
o su Amazon https://www.amazon.it/dp/B005NU49DG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
O le puoi cercare usate sulla Baya

Ho trovato una ram ddr3 Kingston pc3-10600u-9-10-b0 potrebbe andare bene ? Non è che creata conflitto con la Kingston ddr3 da 2gb , magari per le frequenze che sono diverse ?

Ho trovato una ram ddr3 Kingston pc3-10600u-9-10-b0 potrebbe andare bene ? Non è che creata conflitto con la Kingston ddr3 da 2gb , magari per le frequenze che sono diverse ?
No non vanno bene. Primo sono da 1.5 volt e non 1.35volt, secondo sono piu' lente 1333MHz invece di 1600MHz

Quindi tu dici di prendere il kit, il computer e vecchio è un pentium g 2,90ghz , ho montato L ssd , la ram la volevo portare a 6 gb

Pubblicità
Pubblicità