Problema BIOS!

Pubblicità

Pa&Ma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ho fatto la deframmentazione con windows xp. E' andato tutto bene; chiudo il computer. Dopo un'oretta lo riaccendo e mi appare un messaggio il quale mi dice che non c'è il BIOS e di conseguenza non può partire windows. Per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Edit by mod: Titolo generico editato.

Pa&Ma ha detto:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ho fatto la deframmentazione con windows xp. E' andato tutto bene; chiudo il computer. Dopo un'oretta lo riaccendo e mi appare un messaggio il quale mi dice che non c'è il BIOS e di conseguenza non può partire windows. Per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Mmm... Inizia con l'editare, o i mod chiuderanno il 3D :sisi: non sono ammessi "titoli generici" ;)

Tornando al problema... Non si capisce molto :boh: Il pc ti dice che non c'è il bios e non può partire windows? :look: Posta il testo dell'errore che esce :)

Sono Pa&Ma:
Scusate per essere stato poco chiaro ma questa cosa mi ha fatto così tanto incavolare che... Può funzionare con il cd di Windows xp?

intanto mettilo dentro e vedi che succede...ma ti parte la schermata che solitamente avrai nel tuo PC e che ti chiede anche dove fare il boot o proprio niente??
cioè parte e ti dà errore subito e non puoi neanche selezionare il boot fammi capire??

Pa&Ma ha detto:
Sono Pa&Ma:
Scusate per essere stato poco chiaro ma questa cosa mi ha fatto così tanto incavolare che... Può funzionare con il cd di Windows xp?

Al limite puoi ripristinare con il cd di windows, xò sarebbe meglio se postassi l'errore che esce, altrimenti non si capisce molto :sisi:

ho scoperto cosa ere. Io ho due HDD e uno, che ho comprato da poco, non funziona correttamente.
Quindi ho dovuto ristallare windows xp e ora devo andare avanti con l'hdd vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro