maverickpkr
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve oggi ho comprato un ssd per sostituire il mio HD ed ho provato a installarci sopra win 7 64 bit (sull ssd obv) in quanto pochi giorni fa col vecchio hd mi è capitato che non mi partisse xp e che mi comparisse il messaggio "errore lettura da disco" prima del caricamente del so.
Durante l'installazione al primo riavvio (aveva solo copiato i file di win fino a quel momento) il bios è letteralmente impazzito.. durante il "check in" dei componenti si è bloccato tutto e mi ha dato una schermata molto strana.. vi erano le lettere spezzate e segni strani sullo schermo..
Al che provo un pò impanicato, provo a mettere il vecchio HD su cui vi è installato XP e DOPO UN PAIO DI TENTATIVI di riavvio il bios è ripartito...
Avevo già fatto il test di compatibilità con win 7 e mi dava tutto ok.. cosa pensate possa essere?
Le caratteristiche principali sono
- processore AMD Phenom(tm) II X2 545 3,01 GHz
- scheda madre MSI K9N6PGM2-V
Cosa potrebbe essere???
Durante l'installazione al primo riavvio (aveva solo copiato i file di win fino a quel momento) il bios è letteralmente impazzito.. durante il "check in" dei componenti si è bloccato tutto e mi ha dato una schermata molto strana.. vi erano le lettere spezzate e segni strani sullo schermo..
Al che provo un pò impanicato, provo a mettere il vecchio HD su cui vi è installato XP e DOPO UN PAIO DI TENTATIVI di riavvio il bios è ripartito...
Avevo già fatto il test di compatibilità con win 7 e mi dava tutto ok.. cosa pensate possa essere?
Le caratteristiche principali sono
- processore AMD Phenom(tm) II X2 545 3,01 GHz
- scheda madre MSI K9N6PGM2-V
Cosa potrebbe essere???