problema bios con scheda madre nuova as rock h67m

Pubblicità

ferencs90

Utente Èlite
Reazioni
140
Punteggio
60
salve ho da poco preso il pc .. tutto bene pero oggi da quando accendo il pc il bios mi chiede sempre con quale hd avviarsi .. non mi fa impostare niente e se prima provo a premere f2 non succede nulla.. cosa è successo??? aiutatemi sono in ansia... ha 2 giorni il pc..!
precisamente dice sempre select boot device ad ogni avvio anche se è impostato ssd e lettore dvd.. poi seleziono ssd e tutto funziona ..ma al riavvio mi richiede la periferica da cui far partire il so.. ho anche aggiornato il bios alla verisone 1.80 ma nulla.. che posso fare??

entra in bios scegli il disco da cui avviare e salva solitamente F10 tra l'altro non riguarda windows ma schede madri in generale... quindi hai oltre ad aver fatto un up prima delle 24h hai anche sbagliato sezione

scusami infatti ieri lavevo postato in hardware in generale poi pensavo di aver sbagliato e l'ho messo qui facendo un doppio errore scusami.. comunque l'ho gia fatto e il problema è come se se ne dimentichi delle impostazioni..devo spostarlo io il post?

---------- Post added at 10:59 ---------- Previous post was at 10:57 ----------

infatti potrai notare che l'ho spostato ancora.. scusami ma sono nel panico con questo problema! ora penso di averlo spostato nella sezione giusta! grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro