Problema BF2

Pubblicità

Allions

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare...
come da titolo ho un problema con Battlefield 2, allora: il gioco va bene è abbastanza fluido e non ho problemi di connessione ma dopo circa 15minuti che gioco, l'applicazione BF2.exe mi si chiude da sola e mi torna al desktop... a qualcuno è mai capitato?
Non può essere un virus ho già controllato, la connessione a internet va bene e il mio pc è abb potente.
grazie in anticipo dell'aiuto

Non siamo indovini..... :(

Magari se posti le caratteristiche hardware e software del tuo pc......

Poi come puoi affermare con sicurezza che:

"Non può essere un virus ho già controllato, la connessione a internet va bene e il mio pc è abb potente."

Toby scusa, ma sono nuovo del forum, rimedio subito

Windows XP professional; Pentium IV 2.80GHZ; 1 GB ram; Scheda video: Nvidia Geforce 6200
Come antivirus uso Kaspersky

Comunque questo problema mi capita SOLO con questo gioco. tutti gli altri giochi che ho installati non mi danno problemi

allora...io e da un po che gioco ha battlefield2...allions, 1 cosa se vuoi giocare con battlefield2 aggiungi 1gb di ram,per giocare ne utilizza 1,35/50gb....2 cosa la scheda video nn e il massimo,bisogna vedere che risoluzione dai...pero" nn credo che ci siano problemi con la scheda video,io giocavo con una 5200 le geforce....se giochi online,disattiva firewall antivirus,e altri programmi che sono in esecuzione...

anche io ho lo stesso problema di allions, e ti assicuro che jazzfink non ha ragione: le tue prestazioni vanno benissimo per il gioco (facevo girare il gioco su 500 mb di ram e 128 mb di scheda video).
Io ho il sospetto che il gioco si comporti in questo modo se il server riconosce la tua cdKey come non valida, ovvero presente in una "lista nera" (es. se la tua cdKey ce l'hanno in 1200 persone...).
Ciao gente

I crash capitano quando ci sono problemi sw o hw.
il consiglio che ti posso dare sono questi:
  • reinstalla i drv video
  • ripulisci il registro con Eusing Free Registry Cleaner
  • deframmenta il disco
  • chiudi tutte le applicazioni quando giochi
  • non overclockare NIENTE
Fammi sapere. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro