Problema BBC2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ulfedin

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi io ho un problema con il gioco Battlefield Bad Company 2.
Prima quando avevo l'ATI 2400 Hd PRo il gioco m partiva, andava male ma funzionava correttamente. Ho installato da poco una GeForce 9800 GT, scaricato il pacchetto driver dal sito Nvidia per le schede GeForce 9 series, e provato a far partire il gioco.

Succede che la schermata diventa bianca per qualche secondo, dopodichè crasha e ritorna come se nulla fosse al Desktop di Winzoz. Ho provato a disinstallarlo/installarlo e succede la stessa cosa. Poi ho provato a riparare l'installazione, ma ho ottenuto come risultato che ogni volta che lo avvia dice di non rilevare supporto ottico (cosa assurda visto che ho acquistato regolarmente una key e downloddato il gioco). Allora ho provato ad usare una crack per eludere il problema ed avviare il gioco, ma succede ancora schermata bianca e crash al desktop...

Non so più che fare cosa mi consigliate? Può essere un problema di Driver collegati alla scheda video? mi Sembra strano perchè gli altri giochi vanno benissimo tutti... invece bbc2 manco parte.

Mi rimetto a voi... Dovrei provare a cancellare tutto e rifare tutti i download?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top