• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA BATTLEFIELD 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caius Maxine Citiriga

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve! ho appena scaricato bf3 da origin installato e tutto ma il gioco non parte! mi spiego meglio, il processo in task manager bf3.exe*32 c'è ma non succede nient'altro! non ci sono errori di nessun genere ne niente! come posso fare?? vi pregooooooooo!!!! Windows 7 ultimate x64

Se hai scaricato la versione a 32bit mi sembra anche abbastanza normale che non vada in un sistema a 64bit.

Se hai scaricato la versione a 32bit mi sembra anche abbastanza normale che non vada in un sistema a 64bit.

Mmmh, non credo, primo perché su Origin non mettono a disposizione una versione a 32 bit e un'altra a 64. Ne esiste solo una.
E comunque un sistema a 64 bit dovrebbe essere in grado di eseguire tutti i programmi, che essi siano a 64 bit o a 32 :)

Ultima modifica:
io ho bf3 e windows7 a 64 bit, scaricando da origin non ho mai avuto problemi.. ma hai detto che il gioco non parte, cioe cosa succede?

è questo il problema! non succede assolutamente nulla! nessun errore nessun crash nessun schermo nero nulla! semplicemente origin mi dice avvio in corso sparisce la finestra che diceva avvio in corso, gira la rotellina vicino alla freccia per un po e poi basta... non parte nulla. ma nei processi del task manager bf3.exe*32 è presente. posso lasciarlo anche ore cosi che non succede nulla! e in origin se lo voglio rilanciare non posso perche non posso premere gioca di nuovo perche secondo lui è gia partito! come posso fare???

prova a loggare qua: e vedi cosa ti dice.. il gioco per partire viene lanciato dal browser.. non vorrei ci sia un problema di sto tipo,, battlelog.battlefield.com/bf3/gate

Chiudo.

C'è la discussione ufficiale dove chiedere dei problemi tecnici..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro