problema battlefield 3 sto diventando scemo!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabry87

Utente Attivo
Messaggi
140
Reazioni
4
Punteggio
48
allora ragazzi sicuramente ho sbagliato sezione però non so dove andare a scrivere sorry!! comunque il mio problema è strano allora ho comprato da poco BF3 l'ho installato quando avvio il gioco sia in modalità multiplayer che single player ho la mira rivolta sempre verso il cielo non riesco ad abbassare la mira e in più il menu dove si scelgono le armi è impazzito l'icona di selezione fa avanti e indietro ho 2 ati 7970 in crossfire X e non credo sia quello il problema perchè anche disattivando il cross da lo stesso problema ho i driver 12.6 e ho installato anche i 12.7 cap1 possono essere questi a dare problemi visto che non ho installato i 12.7 beta? grazie e scusate se ho sbagliato sezione
icon_smile.gif



 
Ultima modifica da un moderatore:
No non sono i driver , perchè i 12.7 beta dovrebbero essere proprio quelli risolutivi di tutti i problemi che aveva prima . Col fatto che la mira è verso l ' alto e la schermata di selezione armi è impazzita mi fa pensare a un problema di periferiche . Utilizzi un mouse o un controller quando giochi ?
 
No non sono i driver , perchè i 12.7 beta dovrebbero essere proprio quelli risolutivi di tutti i problemi che aveva prima . Col fatto che la mira è verso l ' alto e la schermata di selezione armi è impazzita mi fa pensare a un problema di periferiche . Utilizzi un mouse o un controller quando giochi ?

Allora proverò ad installare i 12,7 beta con i 12,7 cap1 comunque per giocare uso mouse trust e tastiera logitech collegati ad uno switch perchè uso 2 computer io avevo pwnsato subito di cambiare i mouse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top