PROBLEMA Problema Battlefield 1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eliamilozzi

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
Dopo aver avviato Battlefield 1 da Origin, dopo poco tempo il gioco si blocca, appaiono dei piccoli bagliori colorati o a volte non risponde. Dopo ciò mi compare una pagina con il seguente messaggio (screen allegato) e solo in seguito la finestra che dice "Battlefield 1.exe ha smesso di funzionare". A volte sparisce il cursore del mouse e solo dopo un riavvio del pc ricompare.
Grazie per il supporto in anticipo

Screen:
http://imgur.com/a/vUBno
 
Salve,
Dopo aver avviato Battlefield 1 da Origin, dopo poco tempo il gioco si blocca, appaiono dei piccoli bagliori colorati o a volte non risponde. Dopo ciò mi compare una pagina con il seguente messaggio (screen allegato) e solo in seguito la finestra che dice "Battlefield 1.exe ha smesso di funzionare". A volte sparisce il cursore del mouse e solo dopo un riavvio del pc ricompare.
Grazie per il supporto in anticipo

Screen:
http://imgur.com/a/vUBno

Ciao configurazione pc ? hai per caso fatto overclock ?
 
Si è overclockato, ma non ho effettuato io tale operazione. Comunque l configurazione è:

Scheda madre: Gigabyte H110M-S2H
Processore: Intel core i7-7700 3.6 GHZ
Scheda video: Nvidia GTX1050
Ram: 16 GB
 
Si è overclockato, ma non ho effettuato io tale operazione. Comunque l configurazione è:

Scheda madre: Gigabyte H110M-S2H
Processore: Intel core i7-7700 3.6 GHZ
Scheda video: Nvidia GTX1050
Ram: 16 GB

Chi l'ha effettuata ? prendendo per buono che il game sia originale, uno dei motivi per quello che ti accade è l'instabilità della vga in oc, ti sono apparsi artefatti come quadrati verdi o mosche sullo schermo ?
 
L'ha effettuata il venditore del pc che lo ha assemblato. Comunque non so come descrivere erano come dei piccoli quadratini o cerchietti di vario colore (bianco,blu,verde). Potrebbe essere un errore legato ai driver della scheda video? E cosa intendi per instabilità del vga in oc? Io al monitor sono collegato tramite hdmi
 
Come posso agire in questi casi? Lo screen che ho allegato quindi potrebbe essere causato da questa instabilità?
 
Si è overclockato, ma non ho effettuato io tale operazione. Comunque l configurazione è:

Scheda madre: Gigabyte H110M-S2H
Processore: Intel core i7-7700 3.6 GHZ
Scheda video: Nvidia GTX1050
Ram: 16 GB
ma che devo vedere... un i7 7700 su una h110... :rolleyes:

Quell'errore è dovuto al crash del driver nvidia. Fai le prove senza oc.
 
che applicazioni girano all'avvio sul tuo pc in questo momento, a parte nvidia ?
 
Oltre ad nvidia all'avvio si apre delayed launcher e altre applicazioni secondarie (Adobe, spotify ecc...)
 
Cosa devo fare quindi?
A volte di conseguenza si rallenta drasticamente il pc
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top