PROBLEMA Problema batteria

Davide Rota

Nuovo Utente
1
0
Salve, una settimana fa ho acquistato un notebook ge66 raider e da un paio di giorno sto riscontrando un paio di problemi.
Il primo e la batteria che arriva al 93% e si blocca li senza mai arrivare al 100% anche a PC spento con alimentatore collegato. Il secondo ho problemi con due giochi warzone e call of duty cold war in pratica quando faccio gioca non entra nel gioco devo farlo una decina di volte e mi chiede di modificare le impostazioni grafiche se faccio non non entra se faccio si mi modifica tutte le impostazioni al minimo.. ho provato a disistallare dragon center e sto problema non me lo fa. Sapete darmi una mano??
 

BigIssue

Utente Attivo
221
18
CPU
intel dual core n3050
Scheda Madre
asus x540s
RAM
4gb
GPU
intel HD
OS
Windows 10
Circa il problema del gioco, prova a segnarlo se usi windows a microsoft con il programma feedback hub che trovi tra i cerca programmi.
Dovrai scriverci due righe in inglese per informarli che il software call of duty non ti fa entrare nel gioco.
Sembra un bug o dei continui tentativi di autenticazione. comunque l'errore probabilmente è specifico di call of duty.
Hai possibilità di provarlo su una xbox per capire se è un disservizio del software di rete o specifico del pc?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili