problema batteria toshiba satellite c660-123

• Autore discussione Autore discussione xribox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xribox

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti,
un mio amico ha un notebook (toshiba satellite c660-123) che ha questo tipo di problema:
1-se lo si avvia con la batteria e l'alimentatore collegato dopo un po' di secondi si spegne a volte arriva a qualche minuto.
2-se si stacca la batteria e lo si avvia con solo l'alimentatore collegato non si avvia completamente.
3-se lo lascio in carica il led giallo della carica della batteria lampeggia.
4-se tento di avviarlo con la batteria e senza alimentatore non si avvia.

a me sembra un problema di batteria anche perchè sembra quasi che non riesca a caricarsi.

secondo voi c'è ancora qualcosa che posso provare a fare per essere sicuro che sia quello il problema?

grazie

PS: l'alimentatore funziona perfettamente l'ho gia testato io

Non dovrebbe essere un problema di batteria dato che soltanto con l'alimentatore di rete inserito il PC non si avvia.
In pratica con l'alimentatore dà la schermata nera ?
Lasciando solo la batteria, il portatile funziona bene oppure la batteria è scarica ?
Grazie ;)

non non da la schermata nera non si avvia proprio comunque dovrei aver trovato il problema sembra quasi che il connettore dell'alimentazione tocca e non tocca

E' la prima cosa a cui ho pensato ma volevo essere prima sicuro: dovresti sostituire il DC Power Jack o controllare che i fili non siano bruciati ;)

no non era quello, però c'entrava praticamente ho smontato il portatile e ho visto che le saldature che c'erano sulla main e portavano il ground dal connettore erano fatte male, le ho rifatte e ho risolto
grazie comunque

no non era quello, però c'entrava praticamente ho smontato il portatile e ho visto che le saldature che c'erano sulla main e portavano il ground dal connettore erano fatte male, le ho rifatte e ho risolto
grazie comunque

Perfetto, grande xribox :ok:

P.S. La shokran, ala wajib (in arabo, non devi ringraziarmi, è stato un piacere :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro