xribox
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
ciao a tutti,
un mio amico ha un notebook (toshiba satellite c660-123) che ha questo tipo di problema:
1-se lo si avvia con la batteria e l'alimentatore collegato dopo un po' di secondi si spegne a volte arriva a qualche minuto.
2-se si stacca la batteria e lo si avvia con solo l'alimentatore collegato non si avvia completamente.
3-se lo lascio in carica il led giallo della carica della batteria lampeggia.
4-se tento di avviarlo con la batteria e senza alimentatore non si avvia.
a me sembra un problema di batteria anche perchè sembra quasi che non riesca a caricarsi.
secondo voi c'è ancora qualcosa che posso provare a fare per essere sicuro che sia quello il problema?
grazie
PS: l'alimentatore funziona perfettamente l'ho gia testato io
un mio amico ha un notebook (toshiba satellite c660-123) che ha questo tipo di problema:
1-se lo si avvia con la batteria e l'alimentatore collegato dopo un po' di secondi si spegne a volte arriva a qualche minuto.
2-se si stacca la batteria e lo si avvia con solo l'alimentatore collegato non si avvia completamente.
3-se lo lascio in carica il led giallo della carica della batteria lampeggia.
4-se tento di avviarlo con la batteria e senza alimentatore non si avvia.
a me sembra un problema di batteria anche perchè sembra quasi che non riesca a caricarsi.
secondo voi c'è ancora qualcosa che posso provare a fare per essere sicuro che sia quello il problema?
grazie
PS: l'alimentatore funziona perfettamente l'ho gia testato io