gabrinapo95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 23
Salve a tutti!
Ho un problema da un po' di mesi. Molte volte succede che il pc vada in blocco e sono costretto a riavviarlo. All'avvio, sento dei beep brevi e intermittenti dovuti probabilmente a un problema della memoria. Sono costretto, quindi, a togliere la batteria tampone e a reinserirla. In questo modo, il pc si avvia e funziona. Il problema è che poi la situazione di errore si ripresenta e mi tocca eseguire la medesima operazione di estrazione/immissione. Ho già cambiato la batteria tampone con un'altra.
Quale potrebbe essere, pertanto, il problema?
Questa la mia configurazione:
PROCESSORE AMD FX 6300
SCHEDA VIDEO R9 270X
ALIMENTATORE XFX 550W
SCHEDA MADRE 970A UD3P
RAM 2X4 VENGEANCE
CASE ENERMAX OSTROG
DISSIPATORE GAMMAXX 300
HARD DISK BARRACUDA 1 TB
Grazie per il vostro supporto.
Ho un problema da un po' di mesi. Molte volte succede che il pc vada in blocco e sono costretto a riavviarlo. All'avvio, sento dei beep brevi e intermittenti dovuti probabilmente a un problema della memoria. Sono costretto, quindi, a togliere la batteria tampone e a reinserirla. In questo modo, il pc si avvia e funziona. Il problema è che poi la situazione di errore si ripresenta e mi tocca eseguire la medesima operazione di estrazione/immissione. Ho già cambiato la batteria tampone con un'altra.
Quale potrebbe essere, pertanto, il problema?
Questa la mia configurazione:
PROCESSORE AMD FX 6300
SCHEDA VIDEO R9 270X
ALIMENTATORE XFX 550W
SCHEDA MADRE 970A UD3P
RAM 2X4 VENGEANCE
CASE ENERMAX OSTROG
DISSIPATORE GAMMAXX 300
HARD DISK BARRACUDA 1 TB
Grazie per il vostro supporto.
Ultima modifica: