Problema batteria packard bell

Pubblicità

xLellox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ho un pc portatile packard bell... vorrei sapere xke la batteria nn carica + dell'78%??? l'ho lasciata tutta la notte a carikare ma nn sale :(
ha sempre funzionato bene... qlk giorno fa nn saliva + dell'84 % ... ora 78 xke diminuisce sempre la ricarica massima??' :(

a me succede con il compaq c700(HP), la batteria ci mette n'eternità per caricarsi, quando arriva a carica completa(con win 7 impostando su risparmio energia:utilizzo cpu33%) ci mette 25 minuti a scaricarsi completamente, ricordo che la cpu ha un tdp di 35W, un t7500, prima aveva un t2310.. comunque, secondo me è partita (per nn tornare mai più), la batteria propria, non il circuito della batteria.. soluzione:batteria nuova...

ma come non ho nemmeno il pc da 2 mesi!!! lho comprato da pochissimo gia è partita la batteria !!! ekkek****
il pc è in garanzia come posso fare x farla valere?

Se non erro la batteria ha solo 6 mesi di garanzia, quindi il mio consiglio è di riportare il pc a chi te lo ha venduto e fare presente la cosa. E' la batteria? E'il circuito di alimentazione? Lo verifichino loro. Al massimo scaricati una live di linux (tipo ubuntu) e vedi se da li la gestione della batteria va diversamente.

Sennò segnati il numero seriale del pc e della batteria, salvati i dati importanti e, scontrino alla mano, riporta il pc in negozio.

ma il pc funziona bene... è solo la batteria ke non riesce piu a caricarsi al massimo... è possibile fare un reset? oppure come posso contattare il servizio packard bell per la sostituzione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro