Problema batteria huawei matebook

Pubblicità

LoKi1234

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, ho un huawei matebook d15 amd di 3 anni. Oggi dopo averlo caricato al 100% l'ho usato per circa 45 minuti in maniera non intensiva (serietv). Tuttavia in questo poco tempo si è molto riscaldato e le ventole giravano particolarmente forte ed è sceso sotto al 20%. Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?

Ciao Loki
non sono i 3 anni in se ma il modo in cui hai tenuto la batteria in questi anni. Hai rispettato i cicli di carica in modo regolare, non facendo scendere troppo la percentuale di carica e, soprattutto, tenendo il caricabatterie collegato SOLO per il tempo necessario alla ricarica della batteria?
A prodotto nuovo siamo a circa 6 ore di utilizzo standard fatto di navigazione su rete WiFi, videoscrittura, gestione mail e simili.
Si sale poi fino a 8 ore di streaming video con l’app netflix e circa un’ora e mezza di uso a pieno carico.
Il tutto in modalità bilanciata e con luminosità dello schermo media e volume al 50%.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che lo streaming tu lo faccia con l'applicazione di SkyGo (notoriamente energivora), tenendo la luminosità schermo piuttosto alta🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro