Problema batteria HTC Desire S

Pubblicità

il_Matteo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum, scrivo sperando di ricevere qualche consiglio e magari una soluzione al mio problema.

Sono un felice possessore di un HTC Desire S, qualche settimana fa il telefono è ''morto'' a causa di quello che successivamente ho scoperto essere un difetto di fabbricazione. Al ritorno dall'assistenza mi è stato comunicato che la scheda madre è stata completamente sostituita con una nuova, tuttavia ho dovuto rispedire subito il telefono a causa del non corretto riassemblaggio da parte dell'assistenza stessa.
Quando finalmente ho riavuto indietro il telefono ho notato un sensibile calo dell'autonomia, se prima di inviarlo all'assistenza arrivavo abbondantemente a fine giornata, nei giorni successivi al ritiro arrivo a malapena a sera, anche con un utilizzo moderato. Inoltre aggiornando all'ultima versione android disponibile e alla sense 3.0, che dovrebbero migliorare l'autonomia, la situazione non migliora.

Avete idea di cosa posa essere successo?
Grazie in anticipo per le risposte

Azzardo un'ipotesti:forse questo guasto ha compromesso in un certo qual modo anche la batteria.L'ideale sarebbe prendere una batteria analoga a quella originale del desire s e provare con quella :sisi: Se il problema sussiste allora si può escludere che la batteria sia danneggiata e provare a risolvere la questione da un altro punto di vista.

Provato a fare il reset di fabbrica? Ai miei colleghi ad ogni aggiornamento software puntualmente cala la resa della batteria fino al primo wipe dei dati.

Hai notato se il telefono scalda? Se si, potrebbe essere qualcosa aperto in background o le applicazioni in aggiornamento automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro