Problema bassa velocità navigazione con Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alto_e_GOBBO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho da poco acquistato un portatile con vista........il problema che ho è la connessione in internet....... a casa ho un altro computeer che monta xp, e la connessione risulta veloce almeno il doppio di quello che h con vista.......la mia connessione è 56kb via cavo....ok è lenta pero con l'altro pc è molto piu veloce...cosa posso fare???grazie

Ciao! Utilizzi sempre lo stesso provider in entrambi i pc oppure ne utilizzi di diversi? Solitamente la velocità di connessione dipende sia dal provider utilizzato che dal traffico e/o congestione della rete. Riesci a dirci a che valocità si connette il modem?
Tra le possibili cause potrebbe esserci un'errata impostazione dei valori del modem...

il provider è lo stesso.....la connessione è telecom e la velocità è 52kb nel pc con xp, sia in quello con vista....

..non é che é lento perché Vista sta scaricando montagne di aggiornamenti..?
..a 56K la cosa può farsi sentire....per questo viene consigliata una connessione a banda larga....

...devi controllare se dopo tante ore ha finito di scaricare aggiornamenti...
perché fino che ne trova va avanti....
semmai per provare a vedere se é quello disattiva provvisoriamente gli aggiornamenti automatici...
Pannello di controllo>Win Update> cambia impostazioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro